by Telephomania srl - Partner autorizzato

 
 

Linkem Attivazione Prioritaria

La rete di Linkem è interamente dedicata alla connessione internet così potrai navigare velocemente, senza linea fissa e senza i limiti per tutto il giorno e la notte. Il prezzo è bloccato per sempre !!!

Vuoi avere la priorità massima con attivazione in 3 giorni? Compila il Form di seguito provvederemo all'attivazione solo dopo un'attenta indagine sulla Copertura del servizio.  Se vuoi maggiori dettagli Chiamaci o Chatta con noi al numero 3442600640

 

ACCETTO l'informativa (LEGGI TUTTO) e tutti i consensi ai trattamenti


. Internet veloce senza limiti di tempo e di traffico (Download e Upload)

. Navighi in diverse città fino a 30 Mega al secondo (Verifica Copertura)

. Connetti tutti i tuoi dispositivi in wi-fi con il Modem gratuito (Comodato D’Uso)

. Ti liberi per sempre dalla linea fissa e Non hai sorprese in Bollette

. Costo del servizio pari a € 24,90 al mese (iva inclusa) x Sempre

. Fattura bimestrale, chiara e senza i rischi della linea telefonica

. Cauzione di € 50,00 totalmente restituita nella 2° fattura (bimestrale)

. Ti portiamo internet veloce soprattutto dove non sono disponibili gli altri operatori e potrai navigare connettendo in wi-fi e in contemporanea i tuoi dispositivi. 

. Da oggi niente più rinunce: con Linkem puoi scaricare film, guardare contenuti in streaming, videochattare con tutta la tranquillità di un’offerta che è senza limiti di tempo e di traffico.

Utilizzo e prestazioni : I servizi in abbonamento possono essere utilizzati nelle aree raggiunte dalla rete Linkem. L'effettiva velocità di connessione dipende dalla capacità e dal grado di congestione della rete e del server cui ci si collega, oltreché dalla copertura dell'area in cui si utilizza il servizio.  Verifica Copertura

Recesso : Per i clienti LINKEM SENZA LIMITI  che hanno scelto il modem da esterno è previsto un costo di disattivazione di Euro 50 in caso di recesso prima di 24 mesi dalla data di attivazione del servizio.

In caso di recesso i modem forniti in comodato d’uso, andranno restituiti seguendo le istruzioni fornite da Linkem. In caso di mancata restituzione, Linkem si riserva la possibilità di richiedere – a titolo di rimborso – un importo di Euro 100 per ogni modem fornito in comodato d’uso al Cliente.

 
 

Qualcosa non è ti chiaro ?
scrivici su Whatsapp